mercoledì 4 novembre 2009

QUALCUNO SA DIRMI COME SI FA A CONTATTARE LA REDAZIONE DI CARMILLA, O QUALCUNO DEI CARMILLI, MAGARI VIA eMAIL?

Mi sembrava di ricordare un editoriale in cui si diceva che Carmilla non pubblica materiale non richiesto. Sono andato a controllare in Rete: non trovo nulla. Poi ho cercato indirizzi, ma ancora nulla. E non mi pare neanche strano: sai quanta gente come me userebbe quell'indirizzo per uno stalking letterario? Epperò almeno ci provo.
Appello: Carmilli in navigazione, potreste lasciarmi un recapito? Oppure: leggete il lungo e noioso articolo della mia blogzine di ottobre 2009 e mi dite se interessa? Se serve pubblico il mio indirizzo e-mail (cosa che in effetti non ho mai fatto).
Affido il messaggio alla corrente di gùgol (con Alessandra Daniele aveva funzionato) e attendo. ze

Nessun commento: