lunedì 20 aprile 2009

ELEZIONI: NIUZ FROM PAVIA

Cerco di portare un po' d'ordine ora, che venerdì blogspot mi faceva dannare e non riuscivo a sistemare i post. Cominciamo con un aggiornamento e una rettifica.

AGGIORNAMENTO

Mercoledì 22 alle 18 - chiesetta del Municipio
CINQUE MINUTI, CINQUE DOMANDE: PAOLO FERLONI vs ANDREA ALBERGATI

Non so chi arbitra, ma pare interessante.

Mercoledì 22 alle 21 - collegio VALLA
PAOLO FERLONI INCONTRO CON LA CITTADINANZA

Si va, si ascolta, si domanda, si discute.
Io ci sono.


RETTIFICA

Vi ho chiesto di firmare per sostenere la lista, e indicato come. Tra i come, ho inserito i banchetti, ma dalla regia mi dicono che ci saranno più avanti, le firme servono adesso. La cazzata che ho scritto nei fumi dell'html è che andavano bene anche i banchetti di Sinistra Democratica. Ecco, no: Sinistra Democratica sostiene lo stesso sindaco, ma per sostenere il Cantiere bisogna firmare le liste del Cantiere.

A seguire come la pensa lo ze.

Nessun commento: