giovedì 26 giugno 2008

Fiaba nella Rete

Per una volta una telefonata giunta dopo le 22.50 non mi annuncia rogne o tragedie. Una voce simpatica si presenta come Demetrio Brandi e mi invita a partecipare a LuccAutori, il prossimo ottobre. La disegnatrice d'alberi è stata selezionata per la pubblicazione in antologia.
Ricordate? Ne parlavo qui. Soddisfazione trasmessa subito alla nipote minor, cui è dedicata la fiaba, che pare abbia risposto sbattendo le ciglia sugli occhioni e aprendo un bel sorriso abbronzato. Per chi volesse saperne di più, può leggere qui l'annuncio dei selezionati e qui la fiaba.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi! Avevo gia` tentato di lasciare un commento all`epoca del post perche` in effetti la fiaba mi era piaciuta davvero tantissimo, ma non ero riuscita. Ribadisco qui che La disegnatrice d`alberi e` davvero bella, poetica e fantasiosa, e merita la lettura. Se sapessi disegnare ti pregherei in ginocchio di farmela illustrare... ma per fortuna - tua - non e` il caso. Saluti da Seul,

Cristinsan

zesitian ha detto...

cristinsan!
sì, era nata per essere illustrata, e saprei anche da chi, e anche da illustrare - nel senso che avrebbe dovuto avere grandi spazi per lasciar disegnare il piccolo lettore. grazie, grazie, grazie. appena possibile faccio una capatina a Seul. via web, of course.

Anonimo ha detto...

bravo cucciolo (e molto bella la tua disegnatrice d'alberi, sì sì)