mercoledì 16 gennaio 2008

NIUZ FROM ZE BLOG

ze City si è data una rinfrescata, e questa che state leggendo è la sua nuova versione, su piattaforma blogspot. Strade e piazze sono più o meno le stesse, e se aguzzate la vista scoprirete facilmente le differenze. La versione su piattaforma kataweb per un po’ la troverete al solito posto, e potete facilmente arrivarci anche da qui, usando l’apposito link. Diciamo che non la cancellerò fino a quando non avrò terminato il trasloco di qualche post che vorrei sopravvivesse.
Conzigli: nei link delle riviste letterarie c’è un sacco di buone cose da leggere; per le previsioni del tempo usate il link di nimbusweb, la rivista della SMI a cui collabora anche Luca Mercalli; come ben sapete, solo di lui ci si può fidare.
Qualche nota a piè pagina: le puntate di Nanu Jimenez ricomincerò a pubblicarle quando saranno finite, sennò faccio promesse che poi non riesco mai mantenere; del ciarpame di bar sport e deili mirro non salverò nulla, così come i pezzi di ruba libre e di quasi tutte le altre categorie, tranne bollettino, in cui confluiranno i post sul normannino, qualcosa da abaut ze che selezionerò man mano e un lunghissimo pezzo del 2006 che allora non mi sentivo di pubblicare.
Finito il trasloco, comincerò a usare meglio e più spesso il blog: ho un’ideuzza di publicare anche mini raccontini, anche a puntate, ma chissà cosa mi passerà per la testa da qui a qualche settimana. Se volete che tenga qualcosa, fatemelo sapere: commentate, gente, commentate. Se volete, potete partecipare anche al ze queztion qui a lato.

1 commento:

Annalisa ha detto...

Arrivo qui per la prima volta, perciò è un po' difficile rispondere cosa voglio che rimanga. Intanto mi leggo quello che c'è qui. E che mi piace.