lunedì 22 dicembre 2008

ze Manifesto

Da qualche giorno sul sito de ilManifesto c'è un box dedicato a La prima pagina dei lettori. Ze ha mandato qualche idea venerdì, a congresso del Pd in corso. Ed eccola qua. Le altre idee ve le posto qui sotto. ndZ

19/12/2008 La questione mortale
Stop alle divisioni, ricambio delle dirigenze, rimpasto nelle giunte travolte dagli illeciti: questa la ricetta di Veltroni per tenere in vita un PD in agonia. E intanto parla di opposizione a due velocità. Di Pietro: "Mi spiace per lui"



per la cronaca, le altre idee erano queste:

[Foto Iervolino]
Rimpastamatic
Veltroni chiede il ricambio delle dirigenze a un partito travolto dagli appalti truccati: "Siamo un partito di gente perbene". La Iervolino al volo: "Rimpasto o me ne vado. A Napoli serve una giunta eticamente forte".

[Foto Di Pietro]
Il canto del gallo
"Basta divisioni": il PD unito attorno al suo Segretario. Veltroni dice "Siamo un partito di gente perbene" e parla di opposizione a due velocità. Di Pietro: "Mi spiace per lui". E intanto Follini chiede la rottura con l'Idv.

[Foto assessori Pd indagati]
Gente per bene
Veltroni chiede il ricambio delle dirigenze a un partito travolto dagli appalti truccati: "Siamo un partito di gente perbene". La Iervolino incassa e rilancia: "Rimpasto o me ne vado. A Napoli serve una giunta eticamente forte".

Nessun commento: