martedì 29 gennaio 2008

ZE QUEZTION!

Come forse saprete, mi rifiuto ostinatamente di credere ai sondaggi. Proprio per questo, ne ho messo uno anch’io. Questi i risultati del sondaggio di gennaio.

Su un campione assai rappresentativo delle visite al blog (12 navigatori è praticamente il 100% dei miei lettori: la metà per difetto di Manzoni, non mi lamento), alla domanda piace, la nuova versione di ze City? ben il 41% ha risposto bello! e il 33% adoro tutto ciò che fai, darling, i mmsì meglio sono il 25% e i mah sono zero.

Ora avete tempo fino al 15 febbraio per rispondere al nuovo e altrettanto inutile ze queztion qui a lato. Dato che a breve di sondaggi ne avremo strapiene le orecchie, diciamo che questo può essere un buon antidoto. Al bar sport di ze City si discute di elezioni.
Chi vorreste al governo tra questi? Potete votarne anche più di uno.

Nessun commento: