giovedì 3 marzo 2011

zE GIRAFFE'z CREATIVE CONTEST!

Le Giraffe Comunicazione vi invita a partecipare a
zE GIRAFFE'z CREATIVE CONTEST!

Eh?

chi: amici di Le Giraffe Comunicazione
cosa: creare un logomarchio, mandare e aspettare
quando: dal 29 marzo al 29 maggio 2011
come: per e-mail, su invito
perché: perché no?

Oh!

. le Giraffe Comunicazione è la ditta individuale di a. (ze) da quando è un free lance.

? perché le giraffe: la giraffa è un animale goffo ed elegantissimo allo stesso tempo. Sembra fragile e indifeso, ma il calcio di una giraffa adulta può spezzare la schiena a un leone. Dai suoi cinque o sei metri d'altezza vede l'acqua prima di tutti. Si ciba delle foglie che stanno più vicine al cielo. Vive in branchi composti da altri animali perché sa che unire le forze vuol dire difendersi meglio. Il manto rende l'individuo unico, e le singole macchie sono irripetibili come fiocchi di neve.

: le giraffe sono al plurale perché l'idea è quella di mettere a sistema persone, talenti, capacità diverse.

, se e/o quando ci riuscirà, le giraffe saranno un gruppo di professionisti in grado di attivarsi singolarmente o collettivamente per fare un lavoro.

! chi vince avrà l'incarico di preparare i layout dell'immagine coordinata e sarà invitato a cena in un bel posto con cucina normoglutine. Chi non vince vedrà uno o più layout pubblicati in una gallery sul futuro sito web de Le Giraffe Comunicazione. A ogni immagine della gallery sarà linkato un profilo con curriculum super sintetico, immagini e recapiti.

Ah!

Regole del gioco
+ logomarchio, massimo 3 proposte [pdf e jpeg]
- al massimo 3 layout per ogni proposta [pdf e jpeg]: logo, biglietto da visita e carta intestata
x chissà, forse un giorno il logo avrà un pay-off
: le giraffe vive anche senza comunicazione
% i lavori saranno selezionati da una giuria estemporanea nominata senza preavviso all'insaputa degli altri

Maddai
non fate come me. pensate con la vostra testa.

Ma ìo
una lista di invitati riceverà una e-mail di invito.
tu che sei stato invitato: invita chi vuoi ma avvisami.
tu che non hai l'invito, lascia l'indirizzo email in un commento a questo post.

Nessun commento: